EvoMark

Abbiamo realizzato un portale web per gestire i rapporti con i punti vendita e le attività come ricezioni ordini in centrale, invio di comunicazioni dalla centrale ai punti vendita, visualizzazione delle offerte e dei volantini, area documenti dove inserire documenti specifici per ogni punto vendita, gestione di prodotti in prevendita/prenotazione, possibilità di definizione del libro allergeni e valori nutrizionali per singolo punto vendita.

Informazioni Generali

Cliente
Megamark
Fatturato
1,6 miliardi
Sito Internet
https://www.megamark.it/
Indirizzo Cliente
S.P. Trani-Andria, km 1,050 - 76125 Trani (BT)
Profilo Cliente
ll Gruppo Megamark è la realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata grazie a oltre 400 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria. Del gruppo fanno parte gli ipermercati Iperfamila i Superstore Famila, i Supermercati Dok, Supermercati Sole 365 e Sunrise e la catena dei punti vendita di prossimità A&O.
Esigenza del Cliente
Adottare una soluzione in grado di gestire e organizzare lo scambio di informazioni tra il CEDI e i singoli punti vendita.
Perchè il Cliente ci ha scelto
Innovazione, passione e professionalità nell'ambito della GDO.

Referente

Nome
Mauro
Cognome
Bottalico

Condividi questa pagina sui social

Cliente:

Megamark

 S.P. Trani-Andria, km 1,050 - 76125 Trani (BT)

  Azienda:

Settore Merceologico:

Retail