Lyra SERVICE
Prodotto da:
Softeam S.p.A.
Lyra - CRM, Sales and Service Management
Il cliente al centro del tuo business
La qualità al servizio del cliente
Lyra software è un potente strumento di gestione dei servizi al cliente: ticketing, manutenzioni e customer care vengono infatti coordinati e integrati in una interfaccia centralizzata.
Dalla dashboard di Lyra puoi controllare l’intera attività di post-vendita e quindi assegnare risorse per interventi tecnici, seguire l’evoluzione di un ticket di assistenza, velocizzare le pratiche di rendicontazione dei tecnici trasfertisti. Questo e molto altro.
Digitalizzando i processi di post-vendita, riesci a snellire procedure laboriose come quelle di gestione di note spese e rapportini, velocizzando consuntivi e fatturazioni con l’invio dei documenti necessari già durante la trasferta. Questo e altri automatismi di Lyra software rendono così le attività di supporto e assistenza tecnica più agili e cost-effective.
Integrando i moduli di CRM e di service management, Lyra costruisce poi un quadro complessivo dettagliato sul rapporto tra la tua azienda e i suoi clienti, nel quale si combinano tutte le informazioni relative al customer journey.
I vantaggi di Lyra Service, per il settore OEM:
Modularità: Lyra software offre più moduli opzionali che puoi assemblare in base alle tue esigenze, introducendo funzionalità specifiche come Lyra RIT o Lyra Expenses per governare le pratiche di consuntivazione e i rapporti di intervento. Già nella sua configurazione standard, comunque, Lyra ti offre tutto il necessario per offrire un servizio di qualità al cliente.
Automazione dei processi: Lyra Service velocizza il lavoro di supporto tecnico e riduce errori o disguidi nel rapporto con il cliente introducendo importanti automazioni di processo. Funzioni come la dematerializzazione dei rapporti di fine intervento, per esempio, sono pensate per agevolare e velocizzare le pratiche di consuntivazione degli interventi in trasferta, che con uno strumento come Lyra Remote Assistance puoi gestire anche a distanza.
Integrazione dei dati: Lyra Service unifica dati e informazioni creando workflow più agili per post-vendita e customer care. Un calendario condiviso e altre funzioni di planning, per esempio, permettono di impostare scadenze, visualizzare le disponibilità dei manutentori, assegnare lead time alle richieste di intervento e verificare lo stato di avanzamento delle stesse, così da ottenere un tracciamento minuziosamente del processo di ticketing.