AgomirEIM permette di gestire in modo completo i
documenti ed i relativi
processi di archiviazione, ricerca e condivisione. Il modello di riferimento va oltre il classico albero documentale: esiste una
relazione a rete tra i documenti ed i soggetti (clienti, fornitori, contatti, ma anche progetti, commesse, prodotti, risorse umane, ecc.).
Ogni documento può essere associato ad un profilo di classificazione ed eventualmente sottoposto a
versioning o procedure di
protocollazione.
La soluzione permette di aggregare documenti di natura diversa in singoli
dossier, eseguendo delle
query appositamente configurate per avere sempre le informazioni aggiornate con un semplice click.
Grazie ad
AgomirEIM è possibile gestire
workflow, ovvero cicli di approvazione di documenti, anche composti da step complessi, distribuiti tra utenti e/o team di lavoro.
AgomirEIM offre inoltre la possibilità di creare
collaboration room in cui utenti autorizzati possono scambiarsi commenti e documenti in merito ad un determinato argomento.
È possibile gestire
l’acquisizione massiva dei documenti cartacei tramite scanner o l’importazione automatica da file system di documenti in formato digitale.
I documenti possono essere spediti via e-mail o fax, anche attraverso
liste di distribuzione dinamiche. In linea con le normative vigenti, AgomirEIM supporta anche la
PEC e si interfaccia con i sistemi per la
conservazione sostitutiva dei documenti.