(nessuna valutazione)
Il modulo produzione a commessa permette di preventivare, pianificare, acquistare e produrre in parallelo alla progettazione, permettendo all’azienda di raggiungere il livello di rapidità decisionale richiesto dal mercato.
La gestione delle commesse vede come struttura centrale il Piano di Commessa, struttura che con revisioni successive contiene “in progress” tutte le informazioni necessarie per preventivare, pianificare, acquistare e produrre.
Tramite il Configuratore di Commessa si genera la struttura gerarchica della commessa, per duplica da precedenti commesse o prototipi, con possibilità di più modalità di valorizzazione. La struttura è la base per la rilevazione dei consuntivi e verrà popolata progressivamente dall’Ufficio Progettazione.
Un apposito modulo consente la sincronizzazione diretta con tutti i principali sistemi CAD/PDM in modo da acquisire automaticamente le distinte basi rilasciate dalla progettazione,
La gestione degli anticipi permette di rilasciare nel piano di commessa, direttamente da sistemi CAD/PDM, gruppi reali o fittizi privi di struttura per l’acquisizione di materiali a lungo tempo di approvvigionamento, per generare e pianificare le relative proposte di acquisto, a successivi rilasci totali o parziali della commessa.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.