Bridge CRM

(nessuna valutazione)


La CRM, Customer Relationship Management, la possiamo definire come una strategia aziendale che si concretizza con un’insieme di attività e processi atti a gestire al meglio l’eterogeneo portafoglio di relazioni che l’azienda ha con i suoi clienti. BridgeCRM è lo strumento che permette e facilita queste attività. Si caratterizza per la velocità e l’immediatezza del collegamento ai dati del gestionale aziendale per attingere alle anagrafiche, ai dati di fatturato, di fido, ecc.. Una sincronizzazione dei dati ottimale con l’ERP ESSENZIA, naturalmente, ma possibile da tutti i gestionali.

Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Bridge CRM

Prodotto da:

 Non definito

Tipologia Software:

CRM