Lyra LIGHT

(nessuna valutazione)


È la versione dedicata all' organizzazione delle Attività Aziendali. Tutte le attività e le relazioni Azienda/Cliente possono essere classificate e tracciate in tempo reale all’interno del database di Lyra, consentendo di attivare importanti funzionalità di CRM (Customer Relationship Management). Attraverso una corretta profilazione degli utenti del sistema Lyra permette la gestione delle attività connesse alle normali attività aziendali, ne traccia gli iter relazionali e assicura la condivisione di tali informazioni.
A partire da un ambiente funzionale comune Lyra consente di integrare una serie di strumenti di normale utilizzo aziendale: word processor, fogli di calcolo, posta elettronica, chat, rubrica, calendario condiviso, mappe…

Alcune delle funzionalità del Area CRM:

Gestione Anagrafica Tutte le anagrafiche di prospect, clienti, fornitori, agenti e in generale di qualunque soggetto abbia relazioni con l’azienda, possono essere gestite attraverso una flessibile configurazione di campi personalizzabili e indicatori. Memo e Alert Funzionalità di “memo” e “alert”, permettono di attivare specifiche indicazioni generiche relative a segnalazioni/eventi (promemoria, offerte in scadenza, criticità sui pagamenti, nominativi riservati o bloccati…).

Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Lyra LIGHT

Prodotto da:

 Non definito

Tipologia Software:

CRM