Atomos

(nessuna valutazione)

Atomos Future Technology nasce nel 2016 da Atomos, in significativa continuità di persone, clienti e soluzioni, con la missione di capitalizzare l'esperienza e le competenze di oltre 25 anni di progetti nell'ambito del "mondo produzione".

Atomos Future Technology offre al mercato una gamma completa di soluzioni per la gestione integrata della Supply Chain, dall'ambito strategico a quello più operativo. L'implementazione della soluzione evolve i classici sistemi gestionali presenti nelle aziende, al fine di ottenere una ottimale pianificazione della domanda, un più accurato scambio di informazioni con i fornitori ed i terzisti, un miglioramento delle performance delle risorse, un adeguato controllo dello svolgimento del processo produttivo.

Atomos Future Technology si presenta con un team di persone che ha gestito oltre 800 progetti di implementazione di soluzioni dipartimentali e vanta la più vasta esperienza in Italia nella realizzazione di soluzioni di pianificazione, programmazione, schedulazione, controllo e monitoraggio della produzione, gestione delle forniture.

 


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.



Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Atomos



Posizione in classifica:   264o

  Software Prodotti:

  1. Atomos 360
  2. FULL MES

  Software Rivenduti:

  1. Atomos 360