page93®

(nessuna valutazione)

page93®, partner ERP Zucchetti dal 1993, offre un servizio di consulenza informatica e si occupa di commercializzare, installare, avviare e assistere il gestionale Mago - dalla versione .Net alla più innovativa in Cloud. L'ERP Mago si arricchisce della soluzione I.Mago: il CRM pre-vendita, post-vendita e collaboration.

I nostri consulenti, inoltre, potranno offrirvi la consulenza e l'assistenza per l'installazione e l'utilizzo dell'applicativo PeopleSmart ideato per la gestione delle presenze.

La soluzione si compone della versione "Professional Lite Edition" dedicata alle piccole aziende per gestire efficacemente l’area amministrativo-contabile, il magazzino, il ciclo vendite e acquisti; la versione "Professional Edition" perfetta per gestire dall’offerta fino alla pianificazione della produzione, pensata per le imprese medie e piccole del settore commerciale industriale o dei servizi. Infine, la "Enterprise Edition" è la scelta ideale per le aziende manifatturiere, commerciali e di logistica con dieci o più posti di lavoro: è l’edition più completa che soddisfa superiori esigenze di controllo del quadro strategico aziendale.

L'offerta di page93® si arricchisce grazie al supporto del reparto di sviluppo software interno che consente al cliente la massima personalizzazione in senso verticale della soluzione.
In particolare, page93®, ha sviluppato soluzioni verticali per il settore della vendita al banco nel retail con la maggior enfasi posta sul settore "beauty" (profumeria, erboristeria e beauty shop), sul settore ristorazione (ristorante, laboratorio di produzione e catena di ristorazione) e sul settore "luxury" (oreficerie, bigiotterie, oggetti preziosi).


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.



Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

page93®



Posizione in classifica:   513o