Cad Informatica Srls

(nessuna valutazione)

Cad Informatica è una società di sviluppo software e di servizi informatici, attiva dal 1996  e vanta competenze  professionali con pluriennale esperienza maturata nell'ambito della realizzazione e installazione di soluzioni contabili e gestionali su piattaforma IBM i AS/400. Dal 2005  Cad Informatica , utilizza la sute Webgate400  per lo sviluppo del proprio software , con l'avvvento di Power B , tutte le appicazioni sono disponibili sia via Web che su tutti i moderni device, Android e Apple.
L'utilizzo di Webagate 400 consente di gestire in modo completamente digitale tutti i processi aziendali , di creare PDF, fogli di EXCEL , di inviare e-mail automatiche con allegati , di visualizzare grafici direttamente nelle applicazioni, di gestire in automatico la fattura elettrinica per il ciclo attivo e per il ciclo passivo.
Il prodotto di punta ITSWEB, prodotto e svuluppato per le aziende di commercio del settore IDROTERMO SANITARIO, con particolare attenzione all'aggiornamento dei listini fornitori , con una perfetta integrazione con la banca dati Angaisa/Idrolab.
Il prodotto presta particolare attenzione alla preventivazione ai clienti, con uno sviluppo specifico sulla preventivazione degli Show Room. L'applicazione è in continuo sviluppo per garantire le evoluzioni tecnologiche che oggi il mercato impone.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.



Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Cad Informatica Srls



Posizione in classifica:   233o

  Software Rivenduti:

  1. Webgate400 Power-b