(nessuna valutazione)
ZSafety è un Software di Risk Management per aziende che amministrano la sicurezza per conto terzi
ZetaSafety è un Software web based che vi permetterà di gestire in modo completo tutti gli aspetti legati alla sicurezza aziendale dei vostri clienti: archiviazione documenti, scadenze, corsi del personale, nomine addetti e tanto altro.
ZSafety è stato creato con una struttura chiara e funzionale, sviluppata per aree tematiche per favorire l’utente nell’impostare un flusso di lavoro ordinato e ben definito nei suoi step.
Nella schermata principale HOME, all’accesso verranno subito visualizzate le Aree principali di navigazione tramite CARD cliccabili.
La sezione sottostante ospita delle icone che con immediatezza indicano la situazione relativa alle scadenze imminenti dei vari corsi/servizi erogati globalmente.
ZSafety ti aiuta a tenere sempre sotto controllo:
– Le scadenze dei corsi
– Le scadenze delle visite mediche
– I corsi da effettuare
– Le incongruenze tra codici Ateco e profilo di rischio dell’azienda e delle specifiche mansioni
– I Servizi offerti per ogni azienda e le scadenze relative
Aree principali:
– Clienti: elenco delle aziende gestite, con informazioni di base in anteprima (Ragione Sociale, P.Iva, Indirizzo, N. Dipendenti) e informazioni dettagliate in Anagrafica, che sarò disponibile con un semplice click sulla scheda di preview;
Gestione dei Rischi;
Gestione delle Nomine;
Gestione Matricole e Mansioni;
Gestione Medico / Medici;
– Scadenze: area riepilogativa di tutti i dipendenti delle aziende gestite, nella quale consultare la situazione relativa ai corsi effettuati e la loro validità temporale (con relativa scadenza e alert);
– Servizi: pagina che fornisce la visione d'insieme dei servizi offerti, con l'indicazione di quelli effettivamente erogati per ogni singola azienda del portfolio clienti, attraverso un efficace sistema visivo di icone intuitive
– Documenti Sedi: area dedicata alla consultazione dei documenti assegnati ai vari clienti, indispensabili per la gestione di eventuali sedi aziendali secondarie;
– Importazione Documenti: area con funzionalità di importazione dei documenti / certificati che aggiorna automaticamente la scheda dei corsi
Nessun modulo per questa tipologia di software.