PAT

(nessuna valutazione)

Il Gruppo Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per lo sviluppo di soluzioni business di IT Service Management e per la costruzione di una customer experience cross-canale. Grazie ad una consolidata expertise progettuale e a profonde competenze consulenziali per lo sviluppo di strategie di automazione dei processi IT e di marketing relazionale, Pat accompagna le aziende pubbliche e private, nazionali ed internazionali, nell’ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con i clienti/utenti, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto e di modalità di interazione per venire incontro a ogni esigenza dell’interlocutore.

Per fare questo, propone al mercato soluzioni applicative di CRM, lead managementIT Service Management, automazione dei processi di business e interazione con i clienti e utenti aziendali.

Fin dalla fondazione, Pat ha focalizzato la sua Vision sulla realizzazione di applicazioni business ‘customer – centric’, che consentono alle aziende di raggiungere velocemente i propri obiettivi diacquisizione di nuovi clienti e di mantenimento degli stessi, aumentando la produttività a fronte di una tangibile riduzione dei costi. Ciò è possibile grazie a soluzioni applicative che rendono più facile la gestione delle informazioni e le relazioni tra le differenti aree d’azienda, al fine di migliorare i processi di gestione della clientela ed incrementarne l’efficienza. Le soluzioni business di Pat sono orientate in modo specifico ai settori del customer service, customer care, customer retention e fidelizzazione clienti.Al fine di rafforzare la capacità dell’azienda di progettare e costruire percorsi di customer experience multicanale, nel marzo 2010 è stato completato il processo di acquisizione di H-care, che ha arricchito Pat anche con importanti tecnologie per la gestione dell’interazione con il cliente.

Il Gruppo accompagna così le imprese nella ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza dell’interlocutore aziendale.
Il Gruppo, che a giugno 2013 ha stretto un’alleanza strategica con Zucchetti, leader in Italia nel settore del software applicativo, può contare su uno staff di professionisti guidati da Patrizio Bof, fondatore e attuale Amministratore Delegato della società. Con sedi a Milano, Treviso, Roma e Barcellona, PAT distribuisce le proprie soluzioni in tutta Italia, in Europa e nel mondo attraverso una diffusa rete di VAR e Partner qualificati.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.



Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Pat

PAT



Posizione in classifica:   476o