NASCE IL #1 EVENTO INTERAMENTE DEDICATO AI SOFTWARE ITALIANI IN LIVESTREAMING SU AIPLAY 𝗗𝗔𝗟 𝟮𝟰 𝗔𝗟 𝟮𝟲 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟯

➜ Iscriviti subito  https://buy.stripe.com/7sIcPV2RX4s7eFW6ov

grazie a ERPSelection  otterrai uno sconto del 20% con il codice promo: 𝐄𝐑𝐏𝐈𝐒𝐖𝐄𝐄𝐊

➜ Diventa Sponsor  https://www.linkedin.com/smart-links/AQGLLupDmT6knQ

grazie a ERPSelection  otterrai uno sconto del 10% con il codice promo: 𝐄𝐑𝐏𝐈𝐒𝐖𝐄𝐄𝐊

🎯 E’ con grande piacere che annunciamo la nascita di 𝗜𝗦𝗪𝗘𝗘𝗞 https://www.softwareitaliani.com/isweek-2023/ – il primo evento, mai realizzato nel nostro Paese, interamente dedicato ai Software Italiani e alle tecnologie made in Italy è in programma dal 24 al 26 Maggio 2023, in live streaming sulla piattaforma AIPLAY (una piattaforma Streaming con più di 25.000 iscritti interessati in Tecnologia, Innovazione e attenti a tutte le novità del mercato).

🎯 Saranno tre giorni all’insegna dell’Italianità con tavole rotonde, conferenze e workshop tematici. Ospiti e relatori di rilievo si alterneranno sul palco virtuale della 𝗜𝗦𝗪𝗘𝗘𝗞 https://www.softwareitaliani.com/isweek-2023/ per mettere in luce la tecnologia made in Italy.

🌀 L’idea nasce dall’iniziativa di Software Italiani, progetto ideato da Max Brigida esperto in creazione di Software e sviluppo internazionale che, in collaborazione con Assosoftware e altri operatori del settore tra cui ERPSelection, darà vita all’evento il cui obiettivo è creare un movimento, un ecosistema del Made in Italy Tecnologico.

🌀 Cos’è 𝗜𝗦𝗪𝗘𝗘𝗞 https://www.softwareitaliani.com/isweek-2023/🌀