ERP per Assistenza Tecnica IT

Informazioni sulla software selection

Società operante nel settore della Assistenza Tecnica IT, con sede in Emilia Romagna, ricerca:

  • ERP – GAT (Gestione assistenza tecnica) – CRM – BI – INTEGRATI
  • Cloud o On Premise
  • 12 Utenti

Esigenze particolari:

  • Gestione Ticketing – Contratti di manutenzione HW – Gestione matricole sotto assistenza.
  • Contratti di Servizi a forfait, a consumo, gettone, portafoglio a scalare, monte ore, tariffa fissa + extra.
  • Analisi costi per intervento, contratto, cliente, tecnico

Altri Dati:

  • Fatturato: 3ML €
  • Tempo di valutazione: 6 mesi
  • NO soluzioni Internazionali e IBM AS400

Stato
Chiusa
Livello di visibilità
Aziende Premium
Livello di concorrenza
media

Informazioni Generali
Prodotto Richiesto--
Categoria ProdottoERP
Regione GeograficaEmilia-Romagna
Categoria MerceologicaAssistenza Tecnica
Valuta prodotti alternativi--
Numero di UtentiContattaci per vedere questa informazione.
Budget a disposizioneContattaci per vedere questa informazione.
Attuale sistema in dotazioneContattaci per vedere questa informazione.
Numero di dipendentiContattaci per vedere questa informazione.
FatturatoContattaci per vedere questa informazione.
Contatto
Nome e cognomeContattaci per vedere questa informazione.
AziendaContattaci per vedere questa informazione.
ProvinciaContattaci per vedere questa informazione.
SitoContattaci per vedere questa informazione.
EmailContattaci per vedere questa informazione.
TelefonoContattaci per vedere questa informazione.