Case History – Bausano & Figli S.p.A

Bausano sceglie Orquestra IIOT Data Manager 4 OEM e Lyra Remote Assistance 2.0 per evitare i fermi macchina e gestire la manutenzione e le installazioni da remoto.


Informazioni Generali

Cliente
Bausano & Figli S.p.A
Numero Dipendenti
95
Fatturato
29 mln
Profilo Cliente
Fabbricazione di macchine per l'industria delle materie plastiche e della gomma
Esigenza del Cliente
Attivare un processo di assistenza tecnica da remoto sull’intero parco macchine installato. Ridurre il costo delle trasferte per i tecnici. Misurare l’efficienza e la qualità dei materiali prodotti e ridurre i downtime delle linee produttive. Ridurre il rischio di guasti e malfunzionamenti imprevisti.
Perchè il Cliente ci ha scelto
Assistenza tecnica da remoto - con App e Smart Glasses - sull’intero parco macchine, riducendo il numero delle trasferte e riconoscendo le criticità in anticipo. Accesso da remoto e in tempo reale ai principali parametri delle linee di produzione, prevenendo guasti, imprevisti, ritardi e malfunzionamenti. Misurazione dell’efficienza e della qualità dei materiali prodotti e riduzione del downtime delle linee produttive. Dashboard per i clienti a bordo macchina per controllare in real time tutti i dati che la macchina restituisce.

Referente


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Cliente:

Bausano & Figli S.p.A


  Azienda:

Settore Merceologico:

Industria manifatturiera