Buffetti

(nessuna valutazione)

Buffetti è il leader italiano della distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni per l’ufficio rivolti principalmente al mercato dei professionisti, artigiani, commercianti, piccole e medie imprese e recentemente da un numero sempre crescente di lavoratori a domicilio.

In particolare nell’ultimo decennio Buffetti si è qualificato anche come riferimento di mercato per commercialisti, albergatori, ristoratori, negozi di abbigliamento, ed aziende con le proprie soluzioni di software gestionale grazie anche al ruolo di consulenza ed assistenza garantito dai propri Affiliati sul territorio.

La maggior parte dei prodotti e servizi offerti sono sviluppati da Buffetti e commercializzati con marchi di proprietà, mentre la loro produzione è affidata a terzi.

La distribuzione dei prodotti viene effettuata attraverso una rete in franchising di circa 900 Punti Vendita, capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Inoltre Buffetti, con il marchio Prodotti Flex, distribuisce ad oltre 2.500 cartolerie indipendenti una più ristretta gamma di prodotti per ufficio.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.



Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Buffetti

Buffetti



Posizione in classifica:   642o

  Software Prodotti:

  1. E-Bridge