Main Office Srl

(nessuna valutazione)

La Main Office nasce nel 1994 e comincia l’attività di commercializzazione ed assistenza di software gestionali e fiscali per studi commerciali ed aziende.

 

Dal 2001 al 2005 realizza alcune procedure che vengono inserite nel software dell’allora casa produttrice.

Nel 2003 realizza la procedura Bilancio Europeo e Analisi di Bilancio.

Nel 2004 realizza la procedura Tax Plan.

Nel 2006 realizza il software integrato Main Office, che sarà poi distribuito dal gennaio 2008, sostituendo la procedura commercializzata da 13 anni all’intero parco clienti.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.



Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Main Office Srl



Posizione in classifica:   527o