N2F

(nessuna valutazione)

N2F è un’APP Mobile ed un software per la digitalizzazione del processo di gestione delle note spese aziendali: dall’inserimento dati tramite smartphone (OCR cattura dati da foto del cartaceo), alla trasmissione all’amministrazione aziendale con un semplice click fino all’export dati nel gestionale aziendale. Grazie ad un elevato tasso di flessibilità e personalizzazione, N2F permette di gestire diverse impostazioni e la travel policy (limiti, massimali…) facilitando i controlli ed eliminando il rischio di errori. N2F aiuta le aziende a risparmiare prezioso tempo eliminando la fastidiosa compilazione di fogli Excel. Inoltre, con la conservazione digitale a norma, N2F permette di eliminare la gestione del cartaceo. N2F è uno strumento intuitivo e moderno che risponde alle necessità di qualsiasi azienda che debba affrontare la problematica della gestione delle note spese: dalla piccola/media impresa fino al grande gruppo internazionale. Ad oggi, oltre 1000 aziende e 250000 utilizzatori hanno scelto di risparmiare tempo e semplificarsi la vita con N2F in Italia e oltre 50 paesi nel mondo.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.

Collaboratori



Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

N2F