NTT Data Italia

(nessuna valutazione)

NTT DATA inizia nel 1967 la sua attività come business unit del gruppo NTT, per diventare società autonoma nel 1988 e quotarsi in borsa nel 1995.

Con sede a Tokyo, impiega 75.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo, di cui 2.500 solo in Italia. Il fatturato dell’anno 2013-2014 si è attestato a 13,5 miliardi di dollari (Marzo 2014).

NTT DATA ha le sue radici in Italia dal 1968 e fornisce servizi e soluzioni IT diversificati che includono consulenza, system integration e outsourcing. I settori in cui opera sono: Automotive, Servizi bancari e finanziari, Energia e Utilities, Assicurativo, Manufacturing, Media e Intrattenimento, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporto e Logistica.

NTT DATA Italia è guidata da Walter Ruffinoni (AD), Manager Italiano con un passato in Value Team, società successivamente inglobata nel gruppo NTT stesso.

NTT DATA nel 2014 ha debuttato al 12° posto nel FinTech rankings stillato dalla American Banker, Bank Technology News e IDC Financial Insights.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.



Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

NTT

NTT Data Italia



Posizione in classifica:   553o