Sysman Srl

(nessuna valutazione)

Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (To) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo dei call center, della gestione delle reti di vendita e del presidio di processi marketing complessi.

Sysman integra culturacompetenza e proattività applicando i nuovi paradigmi e le nuove tecnologie dell’informatica e della comunicazione, per eccellere nello sviluppo di soluzioni innovative, flessibili ed efficienti ma soprattutto adeguate al DNA del nostro paese.

La progressiva evoluzione verso la globalizzazione dei mercati; la nascita di nuove applicazioni; l’avvento e il potere della rete; la radicale trasformazione delle telecomunicazioni, hanno caratterizzato lo svilupparsi di requisiti dei clienti sempre più complessi e da affrontare con maturità professionale ed esperienza.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.



Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Sysman Srl



Posizione in classifica:   813o

  Software Prodotti:

  1. Contact Pro Ready