Amministra ERP FactoShop

Azienda tipo: FERRAMENTA/CASALINGHI/LAMPADARI
Esigenza da risolvere: PUNTO VENDITA AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO
Obiettivo da raggiungere: Gestire con il punto vendita sia per clienti privati che per società dal preventivo alla fattura/scontrino con immediatezza e semplicità .
Gestire la vendita e l’inventario con terminali wifi in modo da seguire il cliente nella scelta dei prodotti oppure semplicemente leggere i barcode al banco.
Gestire gli ordini cliente e fornitori, abbinare gli articoli ordinati a fornitore con gli articoli in vendita in automatico.
In fase di carico generare liste di stoccaggio e generare le etichette codici a barre quando mancanti oppure in fase di saldi/promozioni e offerte
La richiesta del cliente integrava anche la parte amministrativa con contabilità generale.
PUNTI FOCALI:
•    Vendita da banco
•    Collegamento con terminali wifi per la raccolta ordini/scontrini immediati in negozio
•    Gestione locazione articoli
•    Etichette con codici a barre di formati differenti e promozionali
•    Generazione automatica ordini fornitori da ordini clienti e disponibilità di magazzino
•    Gestione magazzino
•    Gestione amministrativa
SOLUZIONE SOFTWARE UTILIZZATA
Programma Erp Amministra Vendita al dettaglio
Modulo Magazzino/locazioni
Modulo Preventivi Clienti
Modulo Ordini clienti/fornitori/generazione automatica/controllo stato
Modulo Etichette/promozioni
Modulo Listini per cliente/categorie merceologiche
Modulo collegamento con terminali Wifi
Modulo stoccaggio e prelievo
Modulo Contabilità generale
Modulo Scadenzario Clienti/fornitori
Modulo Riba Elettroniche
Creazione programma specifico per la Gestione della vendita su terminale Windows CE
HARDWARE
Nr. 4 Personal computer (Acer/Asus/Hp)
Nr. 1 Pc/Server database centralizzato Hp
Nr. 1 Antenna wifi per copertura pc/Terminali (preventiva site survey wireless) Zyxel
Nr. 1 Switch aggiuntivo in negozio Zyxel
Nr. 4 Terminali Wifi lettori di codici a barre con Windows ce
Nr. 2 Registratori di cassa
Nr. 1 Etichettatrice
RISULTATI/CONCLUSIONI
Investimento economico
Software c.ca € 12.000,00
Hardware c.ca € 15.000,00
Tempi di realizzo e messa in opera 6 mesi (richieste software inoltrate anche dopo l’avvio del progetto)
Risultati/Conclusioni
Il programma ha risposto in modo preciso e dettagliato a tutte le richieste del cliente soddisfacendo pienamente le aspettative e dando la possibilità di ulteriori modifiche software non preventivate inizialmente ma che con l’uso giornaliero sono state evidenziate come utili allo scopo.
Il nostro cliente e riuscito a gestire il punto vendita con tutte le richieste iniziali.
La maschera della vendita da banco e i moduli sono parametrizzabili per qualsiasi tipologia di vendita da banco, scopri come possiamo aiutarti nella tua impresa, chiamaci saremo a tua disposizione per valutare la soluzione migliore alle tue esigenze clicca sul link https://www.amministrasrl.com/contatti/


Informazioni Generali

Cliente
Amministra s.r.l.
Numero Dipendenti
6

Referente


Condividi questa pagina sui social

Cliente:

Amministra s.r.l.


  Azienda:

Settore Merceologico:

Retail

  Software Utilizzati:

  1. AMMINISTRA ERP   Vai...