ATP S.p.A Migliorare il servizio clienti grazie all’ERP

L’adozione di Panthera ha permesso ad ATP di migliorare il servizio offerto ai propri clienti. La scelta ha tenuto conto non solo del prodotto, ma anche dell’affidabilità del partner. In particolare Panthera si è presentato come uno strumento innovativo, ma al contempo affidabile e consolidato, dotato di grande completezza funzionale e capace crescere di pari passo con l’azienda, presentando tutte le caratteristiche per poter supportare rapporti internazionali.


Informazioni Generali

Cliente
ATP S.p.A.
Numero Dipendenti
70
Sito Internet
https://www.atpgroup.it/
Esigenza del Cliente
La necessità di sostituire il software precedente, basato su architettura As400 e da sempre apprezzato per affidabilità, nasce nel 2014 quando il sistema inizia a diventare obsoleto. La volontà di ATP è quindi individuare uno strumento che mantenga le stesse caratteristiche di affidabilità, ma che contemporaneamente possa offrire innovazione, completezza funzionale e possibilità di sviluppo.
Perchè il Cliente ci ha scelto
La scelta ha tenuto conto non solo del prodotto, ma anche dell’affidabilità del partner. In particolare Panthera si è presentato come uno strumento innovativo, ma al contempo affidabile e consolidato, dotato di grande completezza funzionale e capace crescere di pari passo con l’azienda. Lato partner, la volontà è stata quella di scegliere un produttore pronto ad investire, con una rete di partner locali certificati, ma con la garanzia del supporto diretto e della cura dalla casa madre.

Referente


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Cliente:

ATP S.p.A.


  Azienda:

Settore Merceologico:

Produzione plastica

  Software Utilizzati:

  1. Panthera ERP   Vai...