BW Papersystems Milano passa da SAP Business One a Infor XA

Twingroup Global Solutions, partner Infor e fornitore di servizi ERP e software “World Class”, è stata incaricata dal gruppo americano Barry Wehmiller di seguire la migrazione a Infor ERP XA della sede Italiana di Galgagnano (LO). 
La divisione Marquip Ward United del gruppo americano Barry Wehmiller è un fornitore leader a livello mondiale nel mercato delle macchine per la produzione di cartone ondulato. BW Papersystem Milano si è specializzata nella distribuzione di macchine per la produzione e la stampa di imballaggi in cartone. 

PASSAGGIO da SAP BUSINESS ONE A INFOR XA
Il management di BW Papersystems Milano ed il management della divisione Marquip Ward United, hanno deciso di adottare i processi standard, integrati con le altre aziende del gruppo, basati su INFOR XA.
Il progetto INFOR XA è stata un’opportunità per l’azienda di migliorare i processi dell'azienda. Precedentemente la sede del lodigiano aveva in uso SAP Business One per l’area commerciale e finanziaria e PPS One per la gestione della produzione. Il progetto ha avuto una durata di 10 mesi e il go live ha interessato tutte le aree manufacturing, distribution, finance e localizzazione italiana.  “Il progetto della sede di Galgagnano e’ il secondo ‘’Go in Live’’ di Infor XA, che realizziamo per il gruppo Barry Wehmiller in Italia. In precedenza eravamo stati ingaggiati per un progetto in PCMC a Lucca. Con BW si è instaurata una partnership che ci vedrà coinvolti sia in PCMC che in BW Papersystems Milano per un progetto di Social Business (Infor Ming.le), che in altre aziende acquisite del gruppo per l’implementazione di Infor XA”. Gherardo Maspero (Managing Partner Twingroup).

“Il progetto si presentava piuttosto complesso, trattandosi del passaggio da un sistema completamente diverso sia dal punto di vista dell’infrastruttura hardware che funzionale.  A conclusione dell’esperienza posso affermare, che grazie alla collaborazione con Twingroup e con il team MWU,  abbiamo raggiunto i nostri obbiettivi senza particolari problemi”. Riccardo Ciambrone (CFO BW Papersystems Milano)

RISULTATI DEL PROGETTO Il passaggio all’ERP Infor XA è stato un progetto di successo sia per il gruppo BW che per il team di Twingroup. BW Papersystems Milano ha raggiunto l’obiettivo di adottare i processi standard, integrati con le altre aziende MWU, basati su Infor XA ed è stata  per loro un’opportunità per migliorare i processi aziendali.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Condividi questa pagina sui social

Cliente:


Settore Merceologico:

Industria manifatturiera