Case History – CEMB

CEMB sceglie LYRA CRM, Offer & Service Management per gestire in maniera ottimale vendite e Customer Service.

 


Informazioni Generali

Cliente
CEMB
Numero Dipendenti
303
Fatturato
72mln
Sito Internet
https://www.cemb.com/
Profilo Cliente
CEMB è una realtà con oltre 70 anni di storia che progetta, produce ed esporta in tutto il mondo macchine equilibratrici orizzontali e verticali e macchine automatiche per le linee di produzione del settore automotive. Il core business di CEMB è costituito da tutte le applicazioni industriali che derivano dall’analisi delle vibrazioni.Il percorso di digitalizzazione in CEMB insieme a Softeam inizia nel lontano 2001, da allora l’azienda ha sempre utilizzato l’applicativo Lyra CRM, Offer & Service Management per la gestione delle vendite e del Customer Service ed oggi affronta un ulteriore passo: nella CEMB del futuro si parla di Remote Assistance.
Esigenza del Cliente
Digitalizzare tutti i processi legati al ciclo di vendita. Gestire l’intero processo di offertazione in modo più rapido. Gestire il post vendita, il sistema di ticketing e la gestione dei ricambi.
Perchè il Cliente ci ha scelto
Un configuratore di offerta secondo parametri standard e/o speciali accessibile in tutti i Paesi del mondo. Un processo di offerta e vendita più snello e veloce, tracciato ed efficiente, che riduce gli errori. Un unico software per la gestione di tutti i processi legati alla vendita e al Customer Service.

Referente


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Cliente:

CEMB


  Azienda:

Settore Merceologico:

Industria manifatturiera