Case History – Synergon

Synergon sceglie Lyra CRM, Offer & Service Management per gestire tutte le informazioni aziendali e i processi legati all’assistenza tecnica, dalla prima richiesta fino al rapporto digitale d’intervento.

 


Informazioni Generali

Cliente
Synergon S.p.a
Numero Dipendenti
25
Fatturato
20 mln
Sito Internet
https://synergon.it/
Profilo Cliente
Synergon nasce nel 1985 come rappresentante per l’Italia di marchi molto affermati nel campo delle macchine utensili: INDEX per la tornitura, VOUMARD per la rettifica e HATEBUR per lo stampaggio.
Esigenza del Cliente
Rispondere alle esigenze del dipartimento commerciale: abbandono della carta, digitalizzazione completa delle vendite, rapporto diretto con i clienti. Realizzare un servizio post-vendita più snello ed efficace. Semplificare e digitalizzare tutti i processi di vendita e post-vendita.
Perchè il Cliente ci ha scelto
Synergon ha scelto Lyra CRM, Offer & Service Management, inizialmente per coprire le esigenze del dipartimento commerciale, in realtà negli anni successivi lo strumento è diventato il fulcro di tutte le attività legate all’assistenza cliente. Grazie a Lyra l’azienda ha abbandonato definitivamente la carta, ha digitalizzato tutti i processi: partendo dalla prima richiesta di assistenza, passando dalla gestione dei ricambi, fino ad arrivare al rapporto digitale d’intervento.

Referente


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Cliente:

Synergon S.p.a


  Azienda:

Settore Merceologico:

Industria manifatturiera