Case History – UTECO

UTECO sceglie LYRA CRM, Offer & Service Management per gestire al meglio vendite, customer service, marketing, HR e amministrazione, produzione.


Informazioni Generali

Cliente
UTECO
Numero Dipendenti
322
Profilo Cliente
Uteco Converting S.p.A. è leader mondiale nella produzione di macchine per la stampa e il converting focalizzate nelle più diverse applicazioni del packaging flessibile. Il consolidamento della propria posizione di Global Leadership fra i costruttori mondiali di macchine per l’imballaggio flessibile percorre diverse strade parallele: massicci investimenti in R&D nelle tecnologie avanzate del Converting e delle sue evoluzioni, flessibilità organizzativa e capacità di ingegnerizzazione delle soluzioni congiunta alla ottimizzazione dei processi produttivi e un Customer Service rapido ed efficiente in tutto il mondo.
Esigenza del Cliente
Gestire le complessità legate al processo di offertazione. Avere pieno controllo dei tempi di realizzazione dell’offerta. Stimare in modo preciso i costi effettivi della macchina, riducendo al minimo i margini di errore. Gestire tutti i dati degli interventi sulle macchine e i processi di gestione del personale in trasferta.
Perchè il Cliente ci ha scelto
Riduzione del margine di errore circa le stime dei costi. Riduzione dei tempi di emissione di un’offerta. Un post-vendita completamente digitale grazie al RIT (rapportino digitale di intervento).

Referente


Condividi questa pagina sui social

Cliente:

UTECO


  Azienda:

Settore Merceologico:

Industria manifatturiera