Case History – ZANI

Zani doveva gestire al meglio tutti i processi aziendali, dalla vendita al customer service e ha scelto Lyra CRM, Offer & Service Management.


Informazioni Generali

Cliente
ZANI
Numero Dipendenti
31
Fatturato
7 mln
Sito Internet
https://www.zani.net/
Profilo Cliente
La soddisfazione del cliente è per l’azienda il primo punto di attenzione, per questo Zani realizza macchine ad hoc su specifica commessa: nella strategia di Zani non esiste una macchina uguale all’altra. Nel 2020 l’azienda ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che ha visto in Lyra CRM, Offer & Service Management il cuore pulsante di una nuova modalità di gestione dei processi legati alla vendita e al servizio di assistenza al cliente.
Esigenza del Cliente
Gestire i processi legati alla vendita. Monitorare in modo puntuale le attività commerciali e le trattative. Gestire i processi del servizio di assistenza al cliente.
Perchè il Cliente ci ha scelto
Un CRM più snello ed efficiente. Maggiore efficacia nella gestione dei processi aziendali. La possibilità di tenere sotto controllo tutte le attività di vendita e trarre insight importanti per il business, anche da mobile. Customer portal, per offrire una migliore assistenza ai propri clienti, più immediata ed efficiente.

Referente


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Cliente:

ZANI


  Azienda:

Settore Merceologico:

Industria manifatturiera