Gimoka: torrefazione data-driven con l’ERP on cloud

☕ L'azienda: Gimoka, il secondo maggior torrefattore di caffè in Italia
🎯 L'obiettivo: abbracciare la complessità dei processi aziendali con un gestionale versatile
🧩 La soluzione: Microsoft Dynamics 365 Business Central integrato da Power BI e dalle APP EOS per ottimizzare i flussi informativi lungo la supply-chain e migliorare la comprensione dei dati di business
🎬 Tutta la storia 👉 https://www.eos-solutions.it/it/ref-detail/gimoka.html


Informazioni Generali

Cliente
Gimoka
Profilo Cliente
Il Gruppo Gimoka da oltre 40 anni produce e distribuisce miscele per diversi brand e formati. Per farlo gestisce una supply-chain estremamente complessa, dalla selezione / trasporto / stoccaggio della materia prima alla miscelatura e torrefazione, dal confezionamento alla spedizione per raggiungere il cliente finale.
Esigenza del Cliente
Le necessità di digitalizzazione del Gruppo Gimoka: ottimizzare i processi decisionali e le scelte strategiche, migliorare il coordinamento, incrementare l'efficienza dei processi produttivi, ridurre gli sprechi, aumentare l'automazione e garantire flessibilità.
Perchè il Cliente ci ha scelto
EOS Solutions ha progettato una soluzione flessibile basata su Business Central, capace di gestire la rendicontazione degli eventi produttivi, amministrativi e commerciali. Inoltre, grazie all'integrazione con le app dedicate, la piattaforma di digital transformation di Gimoka offre un'avanzata capacità analitica in grado di prevedere scenari diversi e prendere decisioni tempestive.

Referente


Condividi questa pagina sui social

Cliente:

Gimoka


Settore Merceologico:

Alimentare