Gruppo Tecnoseal Srl

  La scelta di qualità da parte del Gruppo Tecnoseal,  ha orientato l’azienda ad adottare il sistema Gamma Enterprise, ERP modulare e flessibile di TeamSystem, grazie al supporto consulenziale e all’esperienza di  Readytec Spa, che ha aiutato l’azienda nel passaggio gestionale e nelle scelte di rivisitazione dei processi aziendali e di implementazione di sempre più avanzate funzionalità per una completa gestione amministrativa, commerciale di pianificazione, produzione e budget dell’impresa. L’interfaccia  immediata e user-friendly che favorisce l’utilizzo del programma da parte di tutte le tipologie di utente profilato secondo le proprie competenze e la possibilità di creare dei report in modo semplice e di reperirli con una certa immediatezza sono punti di forza del programma.    Il software, come abbiamo avuto modo di riscontrare nel corso dell’utilizzo, non ha mai presentato blocchi o creato rallentamenti nel lavoro quotidiano. Questa stabilità oltre alla possibilità di implementare sempre nuove personalizzazioni per adattarlo continuamente alle nostre esigenze completano il quadro del  sistema gestionale Gamma Enterprise. I risultati conseguiti sono molto soddisfacenti: dall’ottimizzazione delle risorse aziendali al risparmio di tempo, alla riduzione degli sprechi negli acquisti di materie prime, la velocità immediata nella risposta alle esigenze della clientela, alla previsione ottimale delle risorse stagionali che servono alla Tecnoseal. Non ultimo il vantaggio e la tranquillità di sapere che il programma “cresce insieme a noi” seguendo un processo innovativo che continua nel tempo, grazie a Readytec e al suo staff che si dedica all’implementazione del sistema, per renderlo ancora più efficace.

Informazioni Generali

Cliente
Gruppo Tecnoseal Srl
Profilo Cliente
Il Gruppo Tecnoseal è leader sul mercato mondiale nella produzione dei sistemi per la protezione catodica per impedire il deterioramento da corrosione delle strutture metalliche utilizzati nei settori navale, industriale e terrestre. La produzione spazia dagli anodi sacrificali in lega di zinco, alluminio e magnesio, impiegati soprattutto nella nautica, agli impianti per la protezione catodica attiva, utilizzati in prevalenza nel settore industriale e terrestre. L’azienda nata nel 1988, con al suo attivo 40 dipendenti, ha conquistato un posto nel mondo per qualità e sicurezza dei propri prodotti sul mercato.
Esigenza del Cliente
La scelta di qualità adottata dal Gruppo Tecnoseal, necessitava di un cambiamento nel sistema gestionale che consentisse di gestire a 360 gradi le filiere dell’azienda: produzione, amministrazione e vendita.
Perchè il Cliente ci ha scelto
nel 2010 la scelta del gestionale Gamma Enterprise che ha rappresentato non solo il cambiamento del programma gestionale, ma anche una rivisitazione dei processi aziendali e un’intera riorganizzazione delle modalità di lavoro con un unico obiettivo, la qualità.

Condividi questa pagina sui social

Cliente:

Gruppo Tecnoseal Srl


  Azienda:

Settore Merceologico:

Produzione metalmeccanica