Olt Offshore

OLT Offshore LNG Toscana è una società italiana che detiene la proprietà e la gestione commerciale del terminale galleggiante del rigassificatore "FSRU Toscana", capace di immagazzinare 137000 m³ di gas liquido, ormeggiato a circa 22 chilometri al largo delle coste di Livorno.


Informazioni Generali

Cliente
Olt Offshore LNG Toscana
Esigenza del Cliente
Olt aveva la necessità di rapportarsi a innumerevoli stakeholder di varia natura: interni all'azienda, sociali, tecnologici e di intermediazione finanziaria che esigevano un report costantemente aggiornato sull'andamento delle attività chiave dell'azienda.
Perchè il Cliente ci ha scelto
Olt ha scelto Florence One perchè, grazie alla soluzione di SAP Business One, è stato per loro possibile controllare le prestazioni critiche del management del gruppo. Gli indicatori chiave infatti danno misure numeriche e raccolgono dati di varia natura, calcolando valori aggregati su base giornaliera. I KPI inoltre possono essere usati come strumento di controllo della performance, ma anche come strumento di pianificazione che aiuta a programmare le attività future in un'ottica di miglioramento; nel caso scostamenti tra obiettivi attesi e risultati ottenuti, il management può intraprendere le azioni necessarie per colmare il gap.

Referente


Condividi questa pagina sui social

Cliente:

Olt Offshore LNG Toscana


  Azienda:

Settore Merceologico:

Oil & gas - Risorse naturali

  Software Utilizzati:

  1. SAP Business One