TBM, un sistema informatico completo per integrare una produzione tessile di qualità

TBM Group è dal 1946 uno dei più importanti riferimenti tessili sul mercato italiano. Caratterizzato da 6 differenti marchi e quattro stabilimenti produttivi.
PROGETTO
Integrazione tra impianti e reparti con sistema autonomo e completo.

Ottimizzazione della gestione e  monitoraggio della produzione dei vari stabilimenti con attenzione alla comunicazione tra questi.


Obiettivi raggiunti
100 PDL integrati;
Gestione e interconnessione tra stabilimenti, impianti e reparti;
140 telai ortogonali e 16 macchine di finissaggio/tintori gestiti dal MES e da Arianna Tessile;
Gestione dell'intero flusso, dalla raccolta ordini in fiera alla redazione di bilancio.

Informazioni Generali

Cliente
TBM GROUP
Fatturato
90 ML
Profilo Cliente
Importante cliente tessile, dal 1946 considerato come uno dei migliori riferimenti tessili sul mercato italiano. Sei marchi gestiti, quattro stabilimenti produttivi.
Esigenza del Cliente
La necessità di crescere e, al tempo stesso, gestire la produzione in maniera impeccabile, ha condotto presto all'esigenza di creare un'integrazione che potesse far dialogare impianti e reparti sulla base di un sistema completamente autonomo. Era fondamentale ottimizzare la gestione e il monitoraggio della produzione, ponendo la massima attenzione sulla comunicazione tra gli stabilimenti.
Perchè il Cliente ci ha scelto
TBM ci considera come un punto di riferimento. Con Interlem GP Omega è nato un sodalizio lavorativo importante, fondato sulla fiducia di sapere nel partner informatico un alleato indispensabile per la crescita del business. Abbiamo trasformato in realtà tutto ciò di cui il gruppo necessitava. Soluzioni complete, interventi rapidi, un servizio di supporto sempre pronto: sono questi i motivi che hanno portato TBM a sceglierci come partner informatico.

Condividi questa pagina sui social

Cliente:

TBM GROUP


Settore Merceologico:

Industria manifatturiera