Te.Co. rafforza la gestione reclami con Axioma Cloud CRM

Te.Co. ha scelto Axioma per la gestione del post-vendita: la gestione reclami e delle segnalazioni diventa così più organizzata e veloce, per rispondere meglio al cliente.


Informazioni Generali

Cliente
Te.Co. – Tecnologia Commerciale S.p.A.
Numero Dipendenti
100
Sito Internet
http://www.tecoit.com/
Profilo Cliente
Te.Co. nasce nel 1982 con lo scopo di fornire cavi elettrici speciali, testati, omologati, tagliati su misura con sistemi ad alta precisione, sempre pronti a magazzino e consegnabili in poche ore.
Esigenza del Cliente
Azienda sempre rivolta alla soddisfazione del cliente, Te.Co. forniva assistenza post-vendita tramite attività gestite con un'applicazione periferica, non integrata al sistema gestionale AS/400, sistema su cui venivano registrate informazioni e documentazione da consultare per poter rispondere al cliente. Resi merce, verifiche della conformità dei prodotti, verifiche del livello di servizio offerto, … dovevano trovare collocazione in un sistema di registrazione ed evasione più organizzato e integrato, che potesse fornire nel più breve tempo possibile i dati sul cliente che effettuava il reclamo, le tempistiche di risposta e quindi gli stati di avanzamento delle richieste e che potesse integrarsi ai flussi gestionali e logistici dell'azienda, per completare la risoluzione del reclamo.
Perchè il Cliente ci ha scelto
Già cliente con il gestionale AS400, Te.Co. si è rivolto ad Axioma per rispondere alla sua esigenza e ha adottato un sistema di gestione reclami via web e integrata al gestionale. La velocità nell’evasione delle richieste poteva essere soddisfatta con una soluzione integrata con tutto il processo di lavoro: con il gestionale da cui recuperare i dati del cliente, del catalogo prodotti e quelli per emettere eventualmente note di accredito. Una gestione reclami a tutto tondo, con informazioni documentali, gestionali e logistiche integrate.

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Cliente:

Te.Co. – Tecnologia Commerciale S.p.A.


  Azienda:

Settore Merceologico:

Industria manifatturiera

  Software Utilizzati:

  1. Axioma Gestione reclami