Great Place to Work®: Florence One tra le migliori aziende dove lavorare

Florence One | 28 Ottobre 2025

Florence One ha ottenuto la prestigiosa certificazione Great Place to Work®, un riconoscimento internazionale che premia le aziende capaci di offrire ai propri collaboratori un ambiente di lavoro positivo, inclusivo e orientato al benessere delle persone.

La certificazione viene assegnata alle organizzazioni che si distinguono per la qualità della propria cultura aziendale, valutata attraverso un’indagine anonima condotta tra i dipendenti. I risultati emersi testimoniano l’alto livello di fiducia, collaborazione e soddisfazione che caratterizzano il team di Florence One.

Da sempre, Florence One investe nella valorizzazione dei talenti, nella formazione continua e nella creazione di un ambiente di lavoro stimolante, in cui ogni persona possa esprimere al meglio le proprie competenze. L’ottenimento della certificazione Great Place to Work® conferma la solidità di questo impegno e sottolinea la volontà dell’azienda di promuovere una cultura basata su fiducia, rispetto e crescita condivisa.

Essere certificata come Great Place to Work® rappresenta per Florence One non solo un importante traguardo, ma anche uno stimolo a migliorarsi continuamente. L’azienda intende proseguire nel proprio percorso di crescita sostenibile, promuovendo politiche orientate al benessere delle persone, all’innovazione e alla creazione di un contesto lavorativo sempre più inclusivo e collaborativo.


Condividi questa pagina sui social

  Autore

Florence One

Sede legale:

 Via Benvenuto Cellini, 2l, Pistoia, PT, Italia