(1 valutazione)
Arca EVOLUTION è la soluzione software per la pianificazione delle risorse dell’impresa, in grado di offrire a manager, dipendenti ed agenti efficaci tool utility che permettano analisi e comparazioni molto dettagliate. La gestione dei modelli di e-business ed e-commerce, inseriti nel gestionale, semplifica ed implementa le nuove strategie commerciali. I rapporti con i collaboratori, con i fornitori e con i partner sono improntati a moderni criteri di efficienza.
Performante anche con database di grandi dimensioni, tempi di risposta celeri nelle interrogazioni dei dati grazie ad un ottimale utilizzo delle risorse di sistema.
Autenticazione di accesso grazie all’integrazione con il sistema di protezione di Windows.
Con un semplice clic da qualsiasi punto è possibile spostarsi facilmente in altre parti e funzioni del software.
Permette anche agli utenti meno esperti di impratichirsi velocemente
Nessuna informazione è stata ancora inserita.
Recensioni dei visitatori
Riassunto Punteggio
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo
Arca Evolution è a mio avviso il più facile da usare. Soprattutto per quanto riguarda i cicli documentali che sono facilmente personalizzabili anche dagli utenti compresi i movimenti contabili e di magazzino associati. La contabilità e forse la più "sicura"…
“A mio avviso il più semplice ed intuitivo.”
Arca Evolution è a mio avviso il più facile da usare. Soprattutto per quanto riguarda i cicli documentali che sono facilmente personalizzabili anche dagli utenti compresi i movimenti contabili e di magazzino associati. La contabilità e forse la più "sicura" in commercio (il produttore è amche proprietario di Ipsoa, Bpoint e Genya. L'interfaccia è molto "friendly". Gestisce molto bene l'MRP e la produzione avanzata. Quest'ultima forse è un po limitata rispetto a SAP B1 (Beas o Mes One) ma è molto efficace per processi non troppo complessi. Eccezionale l'integrazione con excel (personalizzabile dagli utenti se conoscono il linguaggio SQL) per esportare pivot collegate al database che diventano dei veri e propri cruscotti autoaggiornanti. Di contro non è facile ottenere personalizzazioni complesse. Meglio utilizzare lo standard che, al 99% è più che sufficiente.
Facilità d'uso
Grafica
Completezza
Facilità di integrazione
Rapporto Qualità/Prezzo