ASSIST – assistenza tecnica

(nessuna valutazione)

 Verticalizzato da: AREA

Assist è software gestionale ERP verticalizzato dedicato al settore dell'assistenza tecnica e del post-vendita. Permette di gestire in modo integrato installazioni, assistenze, manutenzioni ed attività cantieristiche.

Tramite la APP dedicata e realizzata per piattaforme Android e iOS, sarà possibile gestire in mobilità (anche offline) gli interventi, compilando le attività eseguite, i ricambi utilizzati, con la possibilità di raccogliere firma e timbro del cliente, allegare foto e check-list. In automatico il sistema produrrà il rapporto di intervento da inviare al cliente ed altri destinatari a scelta.
Inoltre, Assist dispone anche di un portale web dedicato che permette di svolgere tutte le principali attività del service e di gestire i rapporti con clienti, prospect e fornitori grazie al suo sistema CRM integrato.

I principali moduli del sistema sono:

  • Assistenza tecnica (inserimento intervento, pianificazione tramite Scheduler e GANTT, chiusura intervento da web e/o APP)
  • Accessi clienti per inserimento ticket e consultazione storico interventi
  • Email piping (acquisizione automatica delle chiamate)
  • Impianti e matricole
  • Contratti
  • Gestione checklist
  • Gestione riparazioni interne
  • Gestione commesse
  • Gestione magazzino (listini, preventivi, ordini clienti, ordini fornitori, carichi di magazzino, DDT uscita, trasferimenti, inventario, altro)
  • Fatturazione (fino a produzione xml, escluso intermediario per invio e ricezione delle fatture per il quale è prevista una quotazione a parte)
  • Gestione scadenzario clienti e scadenzario fornitori
  • Gestione contabilità: Gestione scritture prima nota e scritture contabili varie, gestione pagamenti, RIBA, collegamento home banking, bilancio europeo, bilancio riclassificato, cespiti)
  • Gestione automatizzata dei solleciti di pagamento
  • CRM
  • Questionari di gradimento
  • Raccolta ordini in mobilità
  • E-commerce integrato

Informazioni Generali

SO Supportati
Linux, Microsoft, MacOS
Distribuzione
Cloud e On-Premise

Moduli

    CMMS

    • App mobile
    • Gestione skill risorse
    • Tracking attività
    • Gestione preventivi
    • Gestione audit QHSE
    • Gestione costi/ricavi intervento
    • Gestione magazzino accessori/ricambi
    • Gestione aziende e personale esterno
    • Gestione interventi in fermata
    • Gestione garanzie
    • Gestione linee continue di produzione
    • Gestione asset multilivello
    • Pianificazione automatica delle attività
    • Workflow grafico
    • Rappresentazione grafica asset
    • Gestione call center

    Condividi questa pagina sui social


    Domande e Risposte

    Hai una domanda? Inseriscila adesso.

    Valutazione del Software

    lascia la tua Valutazione

    Clicca sulle stelle per inserire!

    Recensioni dei visitatori

    eccellente
    0
    molto buono
    0
    nella media
    0
    scarso
    0
    pessimo
    0

    Riassunto Punteggio

    Facilità d'uso

    Grafica

    Completezza

    Facilità di integrazione

    Rapporto Qualità/Prezzo

    Ultima Recensione

    Nessuna recensione è stata ancora inserita.

    Lista Recensioni (0)

    ASSIST – assistenza tecnica

    Prodotto da:

     Non definito
    Posizione in classifica:   109o

    Tipologia Software:

    CMMS

      Allegati:

    1. Manuale 2023.pdf