D-moda CRM aiuta l’azienda a
sostenere le strategie di crescita e la propensione alla
continua innovazione. L’obiettivo è quello di allinearsi alle esigenze dei clienti, siano essi consumatori finali, clienti business o partner commerciali. Ecco perché CRM è il modulo giusto per supportare le imprese che vogliono intraprendere un cambiamento nei processi di vendita, marketing e assistenza al cliente.

Le principali
funzionalità del software CRM sono:
- consultazione online della situazione degli ordini di ogni punto vendita, a video o generando una documentazione cartacea;
- libertà assoluta nella definizione degli attributi che caratterizzano un punto vendita;
- gestione dei contatti all’interno del punto vendita di più immagini per ogni punto vendita;
- creazione di query (interrogazioni di dati) basati su dati anagrafici o su attributi liberamente definiti;
- gestione delle attività, dalla presentazione di una nuova collezione ad una vendita promozionale di fine stagione. Sempre con la possibilità di produrre la documentazione appropriata per inviarla al punto vendita, focalizzando direttamente la persona interessata.
Nella versione BtoC,
D-moda CRM supporta i processi di creazione e cura delle
relazioni con i clienti consentendo anche di registrare una serie di informazioni codificabili che possono essere utilizzate per attività di marketing e profilazione.