(nessuna valutazione)
EasyStock™ – La gestione magazzino secondo MadLab™
Innovazione, contenimento dei costi ed elevata qualità: questi i fattori fondamentali che rendono competitiva un’azienda. Il sistema EasyStock™, grazie all’utilizzo delle più recenti tecnologie in radiofrequenza (codici a barre, RFId e voice picking), concorre a contenere i costi aziendali organizzando in maniera efficiente spazi e attrezzature logistiche, aumentando la produttività degli operatori nella gestione magazzino. La riduzione del numero di errori e del tempo di ciclo delle spedizioni che ne deriva (puntualità e precisione), assicura un’elevata qualità del servizio al cliente.
EasyStock™, soluzione WMS (Warehouse Management Systems) per la gestione magazzino, è un sistema software dipartimentale multilingua in grado di gestire contemporaneamente più stabilimenti, più magazzini fisici e logici.
EasyStock™ è utilizzabile in qualsiasi settore merceologico, per la gestione di magazzini di prodotti finiti, materie prime/semilavorati, centri distributivi e fornitori di servizi logistici (3PL).
Comunica in modo del tutto trasparente con qualsiasi sistema gestionale (AS400, SAP, Oracle, Microsoft Dynamics, ecc.), con sistemi di controllo qualità ed avanzamento produzione (MRPII, MES). Comunica anche tramite moduli dedicati ed è interfacciabile anche con le principali soluzioni logistiche automatizzate (magazzini verticali, magazzini automatici, pese e conta pezzi).
Le più moderne soluzioni di identificazione automatica in radio frequenza (codice a barre, RFId o riconoscimento vocale) garantiscono l’abbattimento del numero di errori di riconoscimento dei prodotti.
I punti di forza di EasyStock™
I principali punti di forza che rendono EasyStock™ il software ottimale per la logistica operativa sono:
EasyStock™ garantisce alle aziende il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
Nessuna informazione è stata ancora inserita.