Fashion CRM di Softintime è il
Customer Relationship Management utile a contenere tutti i
contatti commerciali dell’azienda, dai
clienti acquisiti, ai
potenziali futuri acquirenti, dai
buyers e
agenti/rappresentanti alle agenzie,
promoters e quant’altro possa risultare commercialmente degno di attenzione. Un contenitore a disposizione dell’intera forza vendite (interna ed esterna)
sul quale annotare e catalogare ogni evento o commento relativo al cliente, al fine di conoscerne la storia in dettaglio, valutarne l’andamento e rendere possibili, veloci ed agevoli tutte le
attività di ‘customer care’ che vediamo oggi al centro delle moderne tecniche di
marketing. I clienti sono il cuore del business, ma fino ad ora la loro gestione è stata lasciata ai singoli dirigenti, venditori, agenti ed addetti al customer service; le attività di mailing, direct marketing, tele marketing, customer care sono state probabilmente trascurate o eseguite in modo non organizzato e non integrato.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende di abbigliamento nella gestione e nella fidelizzazione del clientecon il fine di realizzare nuove opportunità intervenendo dove il cliente ha necessità prevedibili e soddisfabili; un cliente avrà forti motivazioni per restare fedele se ravvisa nel fornitore una significativa attenzione alla sua identità.
Fashion CRM di Softintime è
il primo strumento marketing specifico per le aziende di abbigliamento; è
completamente integrato con gli strumenti Microsoft di produttività personale ed è in grado di cooperare con
Outlook,
Word,
Excel e
Microsoft Fax.
Integrato con ATA Gestionale abbigliamento è in grado di connettere i
risultati gestionali inerenti le vendite, gli
acquisti e le
spedizioni; è collegabile ad altri sistemi gestionali tramite funzioni di
import-export delle tabelle dati condivisibili.
Contenuto inserito dallo Staff di Erp Selection