GIS Paghe

(nessuna valutazione)


GIS Paghe è la soluzione software Ranocchi per la gestione di tutte le problematiche relative all'elaborazione dei cedolini paga e all'amministrazione del personale degli studi dei consulenti del lavoro e delle aziende, un applicativo potente e flessibile, di facile utilizzo, punto di riferimento nel panorama dei software per l'amministrazione del personale.
Per professionisti e consulenti del lavoro
GIS Paghe è costantemente aggiornato per quanto riguarda gestioni, tabelle contributive e ccnl, garantisce forte automazione delle procedure e contribuisce in questo modo al miglioramento dell'efficienza dello studio e alla sua efficacia nell'affrontare l'elaborazione di qualsiasi adempimento di amministrazione del personale. GIS Paghe è perfettamente integrato con GIS Com, il software dedicato allo studio commerciale, con cui condivide un'unica base dati.
Per le aziende
GIS Paghe è dotato di un modulo di budget del personale molto avanzato per analisi e simulazioni, si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l'export dati nei formati più diffusi. L'intuitività dell'interfaccia e gli automatismi consentono l'utilizzo di GIS Paghe anche agli operatori meno esperti.

Informazioni Generali

SO Supportati
Windows, Linux

Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

GIS Paghe

Prodotto da:

 Non definito

Tipologia Software:

HR