Hubspot – Software Marketing Automation

(nessuna valutazione)


Oggi la capacità di sviluppare le proprie attività e di imporsi sul mercato da parte di un’impresa dipende anche da come questa riesce a proporsi ed essere percepita sui nuovi canali di comunicazione.
Il Cliente non apprezza il marketing invadente e fastidioso, ma desidera essere messo al centro, tramite la proposizione di informazioni utili e interessanti.
HubSpot è una piattaforma evoluta e completa per l'automazione del processo di "Inbound Marketing" e l'automazione delle vendite, che aiuta le aziende ad attrarre visitatori, generare lead e convertirli in clienti.
Fra le caratteristiche salienti o i processi di marketing coperti:
- Blog
- Sito Web
- SEO
- Call - to – action
- Landing pages
- Smart forms
- Social media
- Email e Workflow
- Analitiche
- CRM
Extra è il primo utilizzatore di HubSpot e partner HubSpot, e, grazie al mix fra conoscenze delle più recenti metodologie di marketing e delle tecnologie informatiche più innovative, è in grado di fornire ai propri clienti un servizio di elevatissimo spessore per aumentare la propria capacità di attrazione


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Hubspot

Hubspot – Software Marketing Automation

Prodotto da:

 Non definito
Posizione in classifica:   798o

Tipologia Software:

CRM

  Rivenditori: 

  1. Ekeria S.r.l.
  2. NEOSPERIENCE SPA
  3. Simposio Srl