InteGRa.Service

(nessuna valutazione)


Tutte le aziende che effettuano attività di assistenza e manutenzione di impianti propri o presso i propri clienti (per i quali occorre gestire interventi, garanzie, contratti ricorrenti, SLA, ecc.) hanno la necessità di registrare gli interventi a fini statistici o contabili, con lo scopo di ricostruire quanto svolto o, più in generale, di ottimizzare le attività successive.

InteGRa.Service, la verticalizzazione di InteGRa per il Service Management, è un’applicazione che risponde a queste necessità, favorendo una gestione adeguata del supporto post-vendita rivolto ai clienti che utilizzano macchine o impianti installati presso la loro struttura o presso terzi, apportando i seguenti i benefici: supporto ai clienti per informazioni sugli impianti forniti o da loro utilizzati gestione adeguata delle segnalazioni di gusto, tracciabilità delle chiamate e del loro esito, pianificazione degli interventi in funzione delle risorse e dei ricambi, digitalizzazione dei rapporti d’intervento, analisi dei costi e controllo della fatturazione interventi, ecc.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

Nessun modulo per questa tipologia di software.


Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

InteGRa.Service

Prodotto da:

 Non definito

Tipologia Software:

Dipartimentali