
InteGRa dispone di un modulo per gestire in modo completo le
attività di assistenza ai clienti, registrando gli
interventi a fini statistici o contabili, con lo scopo di ricostruire quanto svolto o, più in generale, di
ottimizzare le attività successive.
InteGRa permette quindi di
supportare al meglio i clienti con informazioni di dettaglio e soluzioni tecniche sui prodotti che stanno utilizzando, al fine di migliorare la qualità del servizio offerto e tenere costantemente monitorato il rapporto con la clientela.
Grazie a questo modulo è quindi possibile, ad esempio,
gestire le segnalazioni di guasto su impianti e ricambi,
tracciare le chiamate ed il loro esito,
effettuare statistiche sulle matricole
, pianificare gli interventi in funzione degli operatori e dei ricambi,
controllare le garanzie e le fatture di assistenza,
creare nel tempo un prontuario dei problemi e delle soluzioni,
analizzare i costi ed i consuntivi per prodotto e/o per cliente,
digitalizzare la documentazione associata agli asset e alle attività, tra cui i rapporti di intervento.