Integra Service

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InteGRa dispone di un modulo per gestire in modo completo le attività di assistenza ai clienti, registrando gli interventi a fini statistici o contabili, con lo scopo di ricostruire quanto svolto o, più in generale, di ottimizzare le attività successive. InteGRa permette quindi di supportare al meglio i clienti con informazioni di dettaglio e soluzioni tecniche sui prodotti che stanno utilizzando, al fine di migliorare la qualità del servizio offerto e tenere costantemente monitorato il rapporto con la clientela. Grazie a questo modulo è quindi possibile, ad esempio, gestire le segnalazioni di guasto su impianti e ricambi, tracciare le chiamate ed il loro esito, effettuare statistiche sulle matricole, pianificare gli interventi in funzione degli operatori e dei ricambi, controllare le garanzie e le fatture di assistenza, creare nel tempo un prontuario dei problemi e delle soluzioni, analizzare i costi ed i consuntivi per prodotto e/o per cliente, digitalizzare la documentazione associata agli asset e alle attività, tra cui i rapporti di intervento.    

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Integra Service

Prodotto da:

 Non definito

Tipologia Software:

CRM