KNOVA KM

(nessuna valutazione)


Knova Knowledge Management (KM) è dedicato alle organizzazioni di assistenza e supporto clienti, in particolare a coloro che devono gestire query complesse su diversi canali in settori come l'alta tecnologia, le telecomunicazioni, i servizi finanziari e l'help desk IT incaricato di risolvere rapidamente i problemi dei clienti, in modo accurato e conveniente con una scalabilità senza precedenti.

A differenza della ricerca aziendale di base, delle FAQ e delle soluzioni di gestione dei contenuti, Knova consente agli utenti di creare e ricercare documenti internamente o esternamente attraverso una ricerca potente e intelligente che consente di trovare risoluzioni - i risultati positivi della risoluzione dei problemi dei clienti in base al contesto e all'intenzione - più user friendly . Knova è l'unica soluzione completa che può essere messa direttamente nelle mani dei manager della conoscenza per lanciare un programma di conoscenza completo e multicanale basato sulla fornitura di risoluzioni.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

KNOVA KM

Prodotto da:

 Non definito
Posizione in classifica:   916o

Tipologia Software:

CRM