ListOne per la gestione delle note spese

(nessuna valutazione)


List-One è la soluzione più semplice ed innovativa in cloud per ottimizzare l’intero processo di gestione delle note spese e dei rimborsi.
100% paperless grazie alla lettura in OCR dei giustificativi e alla conservazione digitale.
Dallo smartphone si potranno inviare le note spese in qualsiasi momento e da qualunque luogo in modo veloce. Il giustificativo di spesa cartaceo è sostituito da una semplice foto scattata con il proprio smartphone. Tutti i giustificativi sono dematerializzati e archiviati con controlli di soglia rispetto alle policy aziendali.
Velocizza e semplifica l’intero processo di gestione delle note spese: l’amministrazione potrà controllare in tempo reale le fatture, scontrini e ricevute, snellendo tutta la fase di rendicontazione e rimborso e tenendo sotto controllo spese e costi.
Integrabile con i vostri sistemi gestionali o payroll e multivaluta.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

ListOne per la gestione delle note spese

Prodotto da:

 Non definito
Posizione in classifica:   non presente in classifica

Tipologia Software:

HR