Logica e Sistemi CMMS

(nessuna valutazione)


Gestione Asset e Manutenzioni

Il punto di partenza per ottimizzare i propri processi aziendali è avere tutte le informazioni organizzate e in un unico posto.

Con Il modulo “Gestione Impianti” di “Logica e Sistemi” potrai gestire i tuoi impianti tecnologici
e asset con un unico strumento collaborativo e potenziare i tuoi processi aziendali.
 
Manutenzione preventiva e predittiva
Avere la possibilità di strutturare in modo flessibile ma rigorosa la manutenzione dei propri impianti è il sogno di ogni manutentore.
Le funzioni di manutenzione preventiva di Logica e Sistemi ti permetteranno di definire piani
di lavoro strutturati e flessibili in base alle tue esigenze: non “salterai un passaggio”!

Sei già nel mondo dell’industria 4.0? Grande!
Le possibilità di integrazione con il nostro modulo di manutenzione potenzieranno i tuoi algoritmi
di manutenzione predittiva.

Adempimenti Normativi

RCEE, Libretto d’impianto, libretto FGas, e catasti regionali e provinciali non saranno più un problema.

Contratti servizi
Fatturazione periodica, rinnovi e scadenze in pochi click: ecco come abbiamo risolto il problema. Il
modulo “Gestione Contratti” ti alleggerisce le operazioni ripetitive così potrai concentrarti sul risultato.

Censimento Impianti
Ti occupi di impianti di riscaldamento, di raffrescamento,elettrici, anti incendio, domotica o antifurto?
Non è un problema!
La flessibilità delle nostre schede tecniche per gli elementi degli impianti ti libera da qualsiasi schema!
Potrai gestire qualsiasi elemento tecnico presente nei tuoi impianti.

Portale Web Clienti Finali
Il mondo sta cambiando: i tuoi clienti vogliono sapere in anticipo quando sarai da loro? Ti assillano per avere copie di rapportini d’intervento o delle RCEE? Logica e Sistemi ti offre un portale web completamente integrato con il gestionale per pubblicare servizi self service (consultazione documenti, richiesta intervento, etc…).

Scheduler e Field Service Management

Offrire il miglior servizio di assistenza ai propri clienti è una delle chiavi del successo. Con il modulo “Agenda” di Logica e Sistemi potrai gestire ogni tipologia di intervento.
Le nostre applicazioni mobile ti permetteranno di raggiungere l’obbiettivo del “Paperless Office”!

Agenda Ufficio
Un call center moderno ed efficiente non può prescindere da un’agenda di pianificazione.
Il modulo “Agenda” permette di organizzare un call center moderno e totalmente integrato con la Gestione Impianti.

Tablet e Smartphone
Scambiare informazioni con i propri tecnici in mobilità fornisce dei notevoli vantaggi.
I moduli “Tablet Tecnici” e “Agenda Web Tecnici” ti aiuteranno ad ottimizzare le operazioni sul
campo e libereranno il tuo ufficio dalla necessità di stampare rapportini cartacei.

Ottimizzazione percorsi
Il “giro dell’oca” è fantastico gioco di società, ma una pessima strategia organizzativa.
Grazie alla funzionalità di programmazione potenziata del modulo “Agenda” di Logica e Sistemi potrai ottimizzare il piano giornaliero dei tuoi tecnici.


Portale Web Clienti Finali
Ricevere richieste di intervento dal web senza passare dal telefono e informare in tempo reale i tuoi clienti dell’esecuzione degli interventi fa risparmiare tempo e rende i clienti più felici.
I servizi self service e le notifiche del portale web dedicato ai clienti finali ridurranno il carico
di telefonate e di e-mail.

Vuoi spingerti oltre? Parliamo insieme delle possibili integrazioni con il tuo centralino,
Facebook, e Whatsapp Business!

Informazioni Generali

Database Supportati
SQL Server
SO Supportati
Windows
Tecnologia
Microsft .net

Moduli

    CMMS

    • App mobile
    • Gestione skill risorse
    • Tracking attività
    • Gestione preventivi
    • Gestione audit QHSE
    • Gestione costi/ricavi intervento
    • Gestione magazzino accessori/ricambi
    • Gestione aziende e personale esterno
    • Gestione interventi in fermata
    • Gestione garanzie
    • Gestione linee continue di produzione
    • Gestione asset multilivello
    • Pianificazione automatica delle attività
    • Workflow grafico
    • Rappresentazione grafica asset
    • Gestione call center

    Condividi questa pagina sui social


    Domande e Risposte

    Hai una domanda? Inseriscila adesso.

    Valutazione del Software

    lascia la tua Valutazione

    Clicca sulle stelle per inserire!

    Recensioni dei visitatori

    eccellente
    0
    molto buono
    0
    nella media
    0
    scarso
    0
    pessimo
    0

    Riassunto Punteggio

    Facilità d'uso

    Grafica

    Completezza

    Facilità di integrazione

    Rapporto Qualità/Prezzo

    Ultima Recensione

    Nessuna recensione è stata ancora inserita.

    Lista Recensioni (0)

    Logica e Sistemi CMMS

    Prodotto da:

     Non definito

    Tipologia Software:

    CMMS

      Rivenditori: 

    1. Dimasi Software SRL   Vai...

      Verticalizzazioni:

    1. FreshSales CRM - CMMS

      Allegati:

    1. broshure_web.pdf