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Le funzionalità di Lyra Service sono finalizzate alla gestione dei processi tecnico/commerciali di Post Vendita, con una serie di specificità rivolte ad assicurare una migliore condivisione delle informazioni tra Area Commerciale e Assistenza Tecnica. Consente la gestione integrata dei servizi di post vendita: gestione della scheda matricola e dei componenti, gestione del personale di assistenza tecnica, anagrafiche commesse, contratti di manutenzione ed assistenza, gestione e calendarizzazione degli interventi, offerte/ordini di ricambistica, knowledge base dei guasti.
Gestione a 360° della scheda matricola:
ticket aperti, contratti attivi, stato garanzia, interventi, guasti, offerte e ordini ricambi, etc..
Interventi telefonici, in teleassistenza, collaudi, manutenzioni… sono calendarizzati e gestiti con la possibilità di configurare interventi di più tecnici, su più giorni, su più matricole, con più attività… con una traccia dettagliata di tutta la vita dei “ticket di assistenza”.
L’Anagrafica dei Tecnici destinati al Service prevede la profilazione delle competenze, delle lingue, la gestione delle scadenze di passaporti e visti.
e tutti i dati correlati, quali interventi, tipologia di guasto, ricambi, ticket, costi, marginalità del contratto.
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