OPENGEST

(nessuna valutazione)


Opengest è la moderna e completa soluzione gestionale nata per soddisfare le specifiche necessità di ogni attività, dal singolo Punto Vendita. Permette di ridurre tempi, costi e ricavare fondamentali indicazioni di magazzino, del personale e dell’andamento dell’esercizio. Tra le sue prerogative si evidenzia la possibilità di collegamento con qualunque periferica hardware certificata, Registratori di Cassa per emissione scontrino , Stampanti Termiche , Lettori Ottici , PC Touch .Di fondamentale importanza è stato lo sviluppo del software che ha perseguito come prima finalità la soddisfazione delle diverse esigenze di ciascuna categoria. Questo processo diopengest verticalizzazioni ha permesso oggi un risultato straordinario: possedere in un unico software modulare per rispondere alle specifiche necessità di molte attività. E’ pensato per rendere più semplici e rapide le operazioni del punto vendita: gestione magazzino, fatturazione da scontrino e non,nota credito, documenti di trasporto, generazione Inventario,riepilogo dettagliato incassi, etichette, Invio E-mail e Sms. E’ supportato da una grafica inconfondibile ed intuitiva che rende l’interfaccia utente/computer estremamente chiara, semplice da gestire.  

Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

OPENGEST

Prodotto da:

 Non definito

Tipologia Software:

ERP