SirJ

(nessuna valutazione)


SirJ è il gestionale specifico per il settore ricambi auto completo e di facile utilizzo, che fornisce all'azienda un valido supporto di gestione e di analisi, tale da consentire una continua sintonia con i frequenti cambiamenti del mercato.

Principali caratteristiche:
  • Integrazione online: Gestione contabile e amministrativa completa e integrabile con altri software di gestione dell'attività finanziaria e fiscale dell'azienda.
  • Controllo del flusso attivo: Controllo del flusso attivo con applicazione di listini e sconti organizzati su più livelli / scaglioni, promozioni e campagne prodotti, gestione delle offerte / ordini con liste di prelievo automatiche, bollettazione e gestione del mancante, fatturazione immediata e differita, note credito e storno in fattura del reso cliente, provvigioni agenti.
  • Aggiornamento automatico: Aggiornamento automatizzato e integrato dei listini articoli attraverso Inforicambi (Banca Dati) di Sofinn. Importazione diretta e automatica di listini articoli, documenti acquisto e vendita, in qualsiasi formato e tracciato.
  • Gestione prodotti alternativi e sostitutivi: Gestione dei ricambi auto alternativi e dei sostituiti, codifica EAN, codifica articolo fornitore, codifica articolo cliente, codifica interna con utilizzo del codice catalogo.
  • Gestione della comunicazione con Rhiag: Gestione del protocollo di comunicazione Rhiag per l'approvvigionamento automatico del magazzino e importazione diretta del carico merce.
  • Gestione integrata della fatturazione elettronica: Gestione completamente integrata della fatturazione elettronica: la trasmissione e ricezione delle fatture avviene in automatico (secondo il settaggio) verso l'Agenzia delle Entrate.
  • Controllo della logistica: Interfaccia integrata con l'applicativo "pick-easy" per controllo della logistica sul flusso merce in entrata e in uscita attraverso l'utilizzo anche di applicazioni "mobile".
  • Elaborazione riordino merce: Elaborazione automatizzata del riordino merce con valutazione del fabbisogno attraverso le scorte a magazzino, i consumi periodici, la migliore offerta ed evidenza degli alternativi rispetto al prodotto di riferimento.
  • Gestione dei corrispettivi: Gestione dei corrispettivi con collegamento al registratore di cassa e riepilogo per chiusura giornaliera e gestione dei corrispettivi con acconti/estratto conto sull'incassato.

Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

SirJ

Prodotto da:

 Non definito
Posizione in classifica:   157o

Tipologia Software:

ERP