Sme.UP ERP

(nessuna valutazione)


Sme.UP ERP è il sistema gestionale sviluppato interamente dal Gruppo Sme.UP. La logica applicativa con cui Sme.UP ERP è costruito consente di realizzare installazioni complete o dipartimentali, flessibili, personalizzate e veloci in assenza di programmazione e dunque anche implementazioni graduali e successive in organizzazioni complesse vengono facilitate. Dopo l’installazione il Cliente stesso può aggiungere o modificare entità ed attributi con facilità e senza pregiudicare l’integrità del sistema La struttura ad oggetti di Sme.UP ERP permette alle aziende di costruire il sistema gestionale in base alle loro esigenze e specificità, offrendo l’esclusivo vantaggio di poter scegliere tra diversi percorsi di migrazione, senza richiedere modifiche o duplicazioni delle basi dati già presenti in azienda. L’architettura applicativa di Sme.UP ERP si basa su alcuni principi fondamentali:
  • sistemi dipartimentali e moduli applicativi concettualmente componibili, con un alto livello di astrazione. Esempi di dipartimentali sono: Sme.UP Planning, Sme.UP Logistics, Sme.UP Production, Sme.UP Sourcing, Sme.UP Finance, AFC, Sme.UP CRM. Numerosi moduli compongono i Sistemi Dipartimentali. Ne sono esempi Keep.UP (Contabilità Generale), Delt.UP (Contabilità Industriale e Controllo di Gestione), Web.UP (componenti Web).
  • convivenza del prodotto con qualsiasi altro software, per condividere e incrementare la base dati e le funzioni preesistenti, senza necessariamente sostituirle. Sistemi informativi di terze parti o modelli di processo che il Cliente intende conservare vengono sovente interfacciati e integrati
  • riusabilità del software, che consente di usare funzioni già esistenti per automatizzare processi di nuova ideazione
  • installazione personalizzata senza ricorso a programmazione o con ricorso minimo
  • parametrizzazione agevolata ed espansione trasparente degli attributi
  • travasare nel prodotto, anni d’esperienza pratica di esigenze aziendali
  • impostazione dei dati diversa rispetto ai sistemi tradizionali. Tutto è ricondotto a “categorie generali” che il Cliente caratterizza a sua discrezione (es. clienti, fornitori e terzisti appartengono alla categoria generale dei “soggetti commerciali” e Sme.UP ERP consente di modellare questa categoria in modo che essa raggruppi clienti, fornitori e terzisti (ciascuno con le rispettive informazioni) ma anche altri soggetti commerciali che si desidera gestire come ad esempio i prospect, i contatti non qualificati, i concorrenti, ecc.)
  • grazie a questa innovativa concezione Sme.UP ERP supera la rigidità dei sistemi tradizionali che gestiscono solo strutture e flussi da dati predefiniti, consentendo al Cliente di modellare dinamicamente i propri processi e di variarli ogni volta che è necessario.

Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Sme.UP ERP

Prodotto da:

--

 Non definito

Tipologia Software:

ERP