Vision ENTERPRISE

(nessuna valutazione)


VisionENTERPRISE è il software gestionale ERP dedicato alle medie e piccole aziende industriali, commerciali e dei servizi, che gestiscono notevoli moli di dati e hanno la necessità di lavorare con grande velocità e stabilità. Aziende che grazie ad analisi dei dati in tempo reale vogliono prendere decisioni importanti in tempi rapidi, aziende in crescita che affrontano con grande competitività le sfide del mercato, sicure di essere supportate da un gestionale all'avanguardia

VisionENTERPRISE è rappresenta il vero cuore dell'azienda, collegato a tutte le informazioni e a tutti gli altri software e in grado di coprire funzionalità che fino ad ora erano gestite manualmente o con strumenti non idonei. Gestisce in modo ottimale l'intera organizzazione aziendale con la massima semplicità e velocità operativa.

Aumenta le possibilità DECISIONALI rendendo disponibili con la massima semplicità e in tempo reale, alla direzione o al titolare d'azienda, tutte le informazioni e le proiezioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni sulla base di dati concreti.

I moduli di VisionENTERPRISE

GESTIONE RISORSE, DIPENDENTI, COLLABORATORI
Elemento basilare dell’intera azienda sono appunto le risorse umane, oltre alle risorse materiali (attrezzature, immobili, macchinari etc.) e immateriali (brevetti, contratti, procedure organizzative etc.). In un’ottica di software gestionale inteso come strumento e soluzione globale per l’impresa è importante partire da un database che consideri i componenti e le risorse dell’azienda.

MAGAZZINO
In VisionENTERPRISE la gestione del magazzino è completa, precisa e dettagliata per consentirne una gestione ottimale, sia a livello operativo, produttivo, commerciale che a livello fiscale. VisionENTERPRISE è un software multimagazzino. Gestisce i depositi, il magazzino a lotti e la tracciabilità del prodotto. Sono gestite fino a quattro unità di misura contemporanee e i relativi fattori di conversione.  La gestione è multilistino e multivaluta. Sono gestiti gli articoli sostitutivi e alternativi, oltre che molteplici possibilità di valorizzazione (LIFO, FIFO, medio ponderato, ultimo prezzo, prezzo standard).

CONTABILITA'
Multiaziendale, multiesercizio, contiene tutte le procedure per la gestione contabile dell’azienda come la registrazione dei movimenti di prima nota, l’interrogazione dei conti con partitari, la gestione dei modelli Intra, le ritenute d’acconto, oltre a tutte le stampe di: giornali e registri IVA, bilanci semplici, riclassificati, provvisori e consolidati, etc. Completa il tutto la contabilità analitica per un buon controllo di gestione.

DOCUMENTI | Vendite, acquisti, manodopera, assistenza
Tutti i documenti emessi e ricevuti dall'azienda possono essere configurati, creati e parametrizzati dall'utente che può definire in modo autonomo anche le modalità e i tracciati di stampa, scegliendo, ad esempio, l'eventuale stampa via posta elettronica. Possono essere creati molteplici gruppi di documenti in relazione alle diverse attività e fasi dell'operatività aziendale: le vendite e gli acquisti, la manodopera, la preventivazione, la gestione dei terzisti, le manutenzioni, i contratti.  La gestione documenti interagisce con la Contabilità, con il Magazzino e con la Distinta Base. Sono gestite in modo ottimale la fatturazione elettronica B2B fra PRIVATI e fatturazione elettronica alla PA.

PRODUZIONE
Il modulo produzione fornisce strumenti che definiscono le distinte base multilivello e, sulla base dei fabbisogni, creano ordini di acquisto e di lavorazione, consentendo di verificare e analizzare la disponibilità del prodotto e del materiale (MRP).  Il modulo gestisce poi in modo semplice le varie fasi e la rilevazione dei tempi fino ad ottenere dati consuntivi di produzione.

COMMESSE
In VisionENTERPRISE la gestione delle Commesse consente di pianificare e controllare i costi, i ricavi e i tempi di esecuzione, di pianificare e gestire le attività collegate alla commessa stessa con una loro visualizzazione grafica, fornendo all'operatore tutti i dati in tempo reale sull'andamento delle stesse.
La gestione dei costi di commessa è particolarmente curata e consente di gestire e consuntivare in tempo reale costi relativi a materiali, subappalti e manodopera.

CASH FLOW
Il modulo Cash Flow di VisionENTERPRISE permette di analizzare le previsioni di entrate e uscite in modo semplice, sfruttando i dati già presenti. Controllare i flussi finanziari è sempre più una necessità, che Vision consente di fare tramite una interfaccia grafica chiara e intuitiva.
 Con questo modulo è possibile:
• sfruttare la normale gestione documenti per generare scadenze simulate;
registrare movimenti extra contabili, che possano poi essere velocemente convertiti in prima nota;
simulare gli insoluti e il loro rientro, i totali IVA, le provvigioni agenti;
elaborare tutti i dati e consultarli tramite interfacce interattive

 

Scopri anche le app a corredo, per dare una marcia in più al tuo lavoro quotidiano

DASHBOARD
Vision Dashboard è il modulo di data analysis integrato in VisionENTERPRISE che, sfruttando le più moderne componenti software, ti supporta nell'analisi delle informazioni strategiche. Con Vision Dashboard disponi di un unico strumento completo e attendibile, grazie al quale si evita la dispersione di informazioni e conoscenza, utilizzando dati sempre attendibili e certificati. Vision Dashboard è adatto a imprese di qualsiasi dimensione e settore merceologico.

ANALISI DEI DATI
MoviCHECK è l'app rivolta alle aziende che vogliono offrire alle proprie figure direzionali di uno strumento in grado di analizzare in mobilità i dati di business più significativi.
MoviCHECK ti permette di visualizzare con una grafica semplice e facile da consultare:

  • costi e ricavi
  • fatturato (per agente, per zona, per articoli)
  • ordinato (per agente, per zona, per articoli)
  • situazione banche (per agente, per zona, per articoli)

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI
MoviDOC
è un'applicazione multi-piattaforma rivolta alle aziende che vogliano offrire ai propri clienti e fornitori uno strumento per la condivisione dei documenti. Tramite interfacce chiare ed intuitive moviDOC semplifica la consultazione dei documenti amministrativi, dello scadenzario e dello stato delle manutenzioni sugli apparati in assistenza. L'integrazione con il software gestionale tramite il modulo moviDAT Connector riduce drasticamente tempi e costi garantendo un aggiornamento automatico e preciso dei dati.

INVIO AUTOMATICO DI NOTIFICHE
MoviALERT
è un'applicazione che, tramite un connettore, permette di generare automaticamente delle email di notifiche al verificarsi di specifiche condizioni nel software gestionale.
Grazie a moviALERT potrai concentrarti sulle attività che realmente portano valore aggiunto, senza perdere più tempo ad inviare messaggi ripetitivi di promemoria, sollecito o avviso.

Visita il sito https://www.vsh.it/software/visionenterprise/


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Vision ENTERPRISE

Prodotto da:

 Non definito
Posizione in classifica:   461o

Tipologia Software:

ERP

  Rivenditori: 

  1. VISIONEIMPRESA S.R.L.