Dinamico snc

(nessuna valutazione)

Il mondo cambia in fretta. Meglio essere “Dinamico”

Siamo una società specializzata nella realizzazione di software gestionali per aziende di ogni dimensione e di tutti i settori merceologici. Siamo nati nel gennaio del 1999 ad Altavilla Vicentina come Software House specializzata nella produzione di software gestionali. Nel 2007 ci siamo trasferiti nella nuova sede di Sovizzo, sempre in provincia di Vicenza, e abbiamo scelto di distribuire il nostro software esclusivamente attraverso la nostra rete di rivenditori.

4 software scelti già da 845 aziende

Dinamico produce e distribuisce 4 software gestionali e vari applicativi verticali: Dinamico Light, Dinamico Small Business, Dinamico Professional e Dinamico Enterprise sono già stati scelti da 845 aziende di ogni dimensione e settore merceologico, distribuite su 58 province d’Italia. Semplici, potenti e flessibili, i nostri software possono essere utilizzati indipendentemente dalle conoscenze informatiche degli addetti.

Software per oggi e per il futuro

Progettiamo solo software che si adattano alle esigenze immediate dei nostri clienti ma che possono essere rinnovati nel tempo. Software gestionali che, attraverso alcuni aggiornamenti, sono in grado di gestire nuove esigenze, dettate dalla crescita dell'azienda, dal cambiamento del mercato o da nuove, e oggi imprevedibili, necessità. Prova ora tutta la potenza dei software Dinamico. Scarica la demo completa gratuita o cerca il rivenditore più vicino a te. Per maggiori informazioni sui nostri prodotti contattaci al numero verde 800 100 343.

Vicini a te, proprio quando serve

La nostra rete di distribuzione è formata da 23 rivenditori qualificati. Non dei semplici intermediari ma professionisti esperti dei nostri gestionali pronti ad assistere il cliente in ogni fase di utilizzo del software. Siamo presenti direttamente in Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Marche, Lazio, Puglia. I clienti delle altre regioni sono assistiti con un efficiente e rapido servizio di teleassistenza.

Prova gratis il nostro software

Scopri tutta la potenza dei software Dinamico: provali gratis senza nessun obbligo.. Scarica la versione DEMO degli applicativi, valuterai di persona quanto i nostri programmi semplificheranno la gestione della tua azienda, piccola o grande che sia.


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.



Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

Dinamico snc



Posizione in classifica:   554o