(nessuna valutazione)
APPLICAZIONI CONTABILI E MIDDLEWARE PER IBM I
VGSoft produce e distribuisce l’applicazione contabile G&A.
La sintesi di esperienze pluriennali su applicazioni contabili in medie e grandi aziende ha dato vita a G&A. L’interfacciamento con diverse applicazioni gestionali permette agli utenti di minimizzare gli sforzi e massimizzare i risultati.
VGSoft è rivenditore autorizzato di Webgate400/Power-b
Webgate400 è il software leader di mercato per lo sviluppo dell’interfaccia grafica delle applicazioni IBM system i, sia RPG che COBOL. Oltre 1500 aziende ricevono periodicamente aggiornamenti e nuove implementazioni, con la garanzia di una piena retrocompatibilità.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.
In un mondo aziendale in rapida evoluzione, il software contabile G&A può ottimizzare la gestione amministrativa, adattandosi a contesti aziendali anche complessi (multi-societari, multi-stabilimento) grazie ad una struttura contabile integrata e modulare. La sintesi di esperienze pluriennali su applicazioni contabili in medie e grandi aziende ha permesso la progettazione di un software in grado di ragionare secondo i principi del “sistema unico integrato” e del "sistema misto" (come la maggior parte delle soluzioni amministrative degli ERP internazionali) ma capace di adeguarsi al “sistema duplice contabile”. G&A vuole rispondere all’esigenza di adeguare la contabilità dell’azienda alla realtà corrente dove oltre alla gestione civilistico fiscale è sempre più pressante la necessità di ottenere informazioni sulla gestione in modo tempestivo, puntuale ed immediato. Sviluppato interamente su IBM i, attraverso l'ausilio dalle interfacce grafiche di Webgate400 (Windows)/power-B (web/mobile), G&A garantisce una soluzione altamente affidabile e scalabile. La struttura di G&A rende semplice e performante l’interfacciamento con diverse soluzioni gestionali e fornisce agli utenti una serie di strumenti utili ed indispensabili raramente coniugati ad una maturità applicativa così vasta e consolidata. Relatore: Maurizio Venturini VAI ALLA DEMO